Per un mondo SENZA GUERRE
Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza

IL CROLLO DEL VECCHIO MONDO E LA RIVOLUZIONE DELLE COSCIENZE

Evento volantino12 maggio 2012

Ore 20:30

Sala Meeting SPAZIO 147, Piazza Guala 147, Torino

Uno Editori Presenta:

2012 – 2019

IL CROLLO DEL VECCHIO MONDO E LA RIVOLUZIONE DELLE COSCIENZE

Le rivelazioni che cambieranno la storia…

Per la prima volta uniti in un’unica conferenza tre personaggi straordinari: Enzo Braschi, la Principessa Kaoru Nakamaru e Leo Lyon Zagami.

Avremo l’occasione di sentir parlare il noto comico televisivo, attore e scrittore Enzo Braschi che sarà fresco di pubblicazione del suo ultimo lavoro “L’albero di Nuvola” (a Maggio in libreria) e ci accompagnerà verso il percorso di crescita rappresentato dall’avvento dell’anno 2012. “La cosa più importante non è ciò potrebbe accadere nel 2012, ma come potrebbe essere la nostra vita dopo questo passaggio”.

Eccezionalmente in Italia e per la prima volta in conferenza a Torino la Principessa Giapponese Kaoru Nakamaru che parlerà delle trame del governo ombra e capiremo come queste energie di distruzione stanno cercando di oscurare la nostra coscienza controllandola e manipolandola con ogni mezzo. Prenderà spunto dal suo libro “2012: il Miracolo”, in uscita in Italia a Maggio.

Infine avremo il piacere di sentire Leo Lyon Zagami giornalista d’inchiesta e autore che ci porterà a comprendere i cambiamenti in corso e le grandi manovre occulte del Nuovo Ordine Mondiale, come descrive nel secondo volume della sua trilogia “Le Confessioni di un Illuminato”.

Verranno fatte importanti rivelazioni sugli anni dal 2012 al 2019, periodo di profondo cambiamento e mutazione per tutti noi.

Tutto in unico Evento!

Prenota direttamente qui: http://www.unoeditori.com/ecom/article/evento-2012-2019

Contributo alla conferenza: 15 euro

Per info e prenotazioni:

Paikea Comunicazione 340 72 49 681 paikea2012@gmail.com

Chiara Apriero 339 42 41 272 chiara.apriero@unoeditori.com

www.unoeditori.com

1 commento:

  1. Ciao, sono contento di conoscere il tuo blog, come mai ti conosco solo oggi? Dove sei stata fino a questo giorno?
    Bene, ufficialmente sul mio blog compaiono le notizie anche del tuo, è un sito che merita. Io mi sono avvicinato al tema UFO solamente negli ultimi anni e sto scoprendo cose che sono da brivido se prese con la logica sbagliata, ma tu la prendi bene invece e li descrivi come esseri migliori di noi, superiori diciamo, differenti in meglio. Lo sai che nella ricerca, leggendo, ascoltando certe cose ... uhm, nella memoria mi trovo delle immagini apparentemente estranee, cioè non dovrei averle viste e ricordarle, e poi, più mi avvicino al tema e più inizio a vedere nel cielo oggetti non umani e luci rossastre esattamente, più volte di sera
    Va bene va, ti saluto, buon proseguimento, ti leggerò sempre d'ora in poi

    RispondiElimina